...il problema secondo me è proprio questo, l'ipocrisia da parte avversa nell'affermare e ribadire che la Juve nella persona di Moggi fosse il vulnus, l'unico male del calcio e che una volta "rasa al suolo" il campionato sarebbe tornato ad essere lindo lindo...ed in più la beffa per noi juventini...dover assistere ad una difesa processuale ridicola, non si è mai visto un collegio difensivo affermare la colpevolezza dell'assistito ancor prima del dibattimento, stendendo un velo pietoso sul comportamento della proprietà![]()
INTERMERDA
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
LO VEDI IL MIO AVATAR?
pensi che l'abbia scelto a caso?
L'ATTUALE PROPRIETA' è LA MANDANTE DI TUTTO CIO'...c'é stato un incontro nel 2004 a casa del galantuomo Facchetti e poi una cena in un ristorante della riviera dove è stato pianificato tutto a tavolino, nei minimi dettagli
spesso un rutto vale più di mille parole
Basta calcio.
Basta Formula 1.
..e tra poco basta MotoGp e Moto2.
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..
...ero a conoscenza di alcuni "rumors" circa il favore da parte di Montezemolo verso la cacciata della Juve in B con tutto ciò che ne è seguito, favore che poi si esplicò praticamente in un doloso lassismo nella conseguente difesa...non ero però a conoscenza dei fatti che tu mi racconti, dei quali a questo punto non dubito la veridicità![]()
mi vengono in mente i "fasti" di tangentopoli, dove il motto il più delle volte era "tu intanto vai in galera, poi se sei innocente o no lo decidiamo noi, e comunque non è un problema"
Dubito infine possa accadere qualcosa, ma noi aspettiamo sulla riva del fiume...
Ultima modifica di Andyspeed; 31/03/2010 alle 08:20