salve a tutti. non ce nessuno interessato al sottocoda di jin?se ci troviamo in dieci ci fa un buon prezzo credo.... 1 fufetto
salve a tutti. non ce nessuno interessato al sottocoda di jin?se ci troviamo in dieci ci fa un buon prezzo credo.... 1 fufetto

Magari mettendo un titolo un po' più dettagliato attireresti più persone..

Dovresti provare a sentire Jin via mp per vedere se è disposto a partire col GDA e che prezzi riuscirebbe a farvi in base alle adesioni; dopodichè se è favorevole parte lui col GDA.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
A me piace l' Ermax...so che non c'entra con la discussione, ma qualcuno l'ha montato?
Che onore...una risposta dal Disagiato. Mi pare che ci sia un GDA in corso, e che a me il carbonio non mi fa impazzire
Quasi quasi faccio una pazzia. Ma è difficile da verniciare volendo fare il lavoro in casa? (P.S.:in settimana mi arriva lo Zard)

non è che è difficile verniciare.... a quel punto lascialo grezzo.... considera che è un sottocoda, non si attaccheranno moscerini, ma rimbalzeranno i sassi tirati su dalla ruota posteriore.... piuttosto o lo lasci grezzo, o fallo verniciare da uno che ne sà.. o lo compri in carbonio, tanto talmente che è piccolo che non stona neanche
Che te devo dì.... Ottimo acquisto....![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!