quello che pesno te lo diro' direttamente sabato
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Dottore, non hai resistito molto al richiamo dei cordoli vedo!
Comunque per la pista è davvero l' arma definitiva! Senza contare poi che ti da quel chè di esclusività in mezzo a tante R6 e CBR che fa piacere, oltre al sottile piacere di sverniciare chi ti guardava con sufficienza nel paddock...
he si Boss ..... tu l'hai provata e poi nel tempio del motociclismo ::::::: MUGELLO :::: su percorsi come magion e varano ... ne ha per tutti ... ora vediamo giovedì a MISANOOOOOOOOOOOO
poi la daytona mi sembra che abbia vinto il masterbike a jerez, vero?
quante jap hai stuprato in uscita di curva?
e dove le jap vanno di piu?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
l'ho provata tempo fa' e ne sono ancora stregato.
in pista deve essere il massimo della categoria.
ero per comprarla ma poi ho desistito.
colto da irrefrenabile e incontenibile romanticismo ho acquistato l'ennesima daitona 955cc.
in pista ci vado ma e' la strada il mio habitat.
per ora va bene cosi'...
dott , tu invece sulla 675 sei come il cacio sui maccheroni!!!![]()
non vedo l'ora di vederti in azione!
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Grande Dott!! dalle foto sembra che tu..... ci sappia.... anche andare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()