Esiste una giacca da moto con paraschiena incorporato eetc, adatta alla bella stagione, e molto compatta, insomma, da poterla ripiegare in poco spazio (tipo in uno zainetto in cui riporla quando si parcheggia e si fa un giro in centro)?
Esiste una giacca da moto con paraschiena incorporato eetc, adatta alla bella stagione, e molto compatta, insomma, da poterla ripiegare in poco spazio (tipo in uno zainetto in cui riporla quando si parcheggia e si fa un giro in centro)?
Secondo me si, io ne ho una, ma vale nkatzo pero? Se arriva il tuo conterraneo anconetano te lo dice lui
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
... io ho preso questa:
... spidi Netix.
Traforata, ma con la possibilità di inserire all'interno sia un anti acqua che una temrofodera... sempre antiacqua.
Ha la tasca per il paraschiena... si ripiega in poco spazio e, volendo, sembra una giacca "normale".
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Bella la rev'it AIR -- scura la preferisco di piu. Ci sono rivenditori Online fidati per un eventuale acquisto che voi sappiate?
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-
ehnon avevo mica letto la fima di everts76... Sono ancora abbastanza Novello su questo forum
ottimo sito Everts mi vado a iscrivere![]()
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-