Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato c'è gente che lavora, se vuoi far cambio....... no penso di andare in macchina !!!!!!
Originariamente Scritto da Tozzi no penso di andare in macchina !!!!!! ......
Originariamente Scritto da Disagiato quindi tutti a mangiare e nessuno a controllare le strade.... belle cose ....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
a pasquetta piove
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
a Pasqua piove sempre, se non si è veri rudi biker, meglio stare a casa o uscire in auto
forse vado al lago di garda 2 giorni con il dobermann
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza forse vado al lago di garda 2 giorni con il dobermann mand aun mp a seghy o non ti saluta +
Originariamente Scritto da Intriplato a Pasqua piove sempre, se non si è veri rudi biker, meglio stare a casa o uscire in auto o stare con la moglie che e' meglio
natale con i tuoi.....Pasqua con chi vuoi devo insegnarvi tutto ?
Originariamente Scritto da Intriplato natale con i tuoi.....Pasqua con chi vuoi e la DOMENICA sempre con la moglie devo insegnarvi tutto ? hai ragione
Regole del Forum