scusate ma la strumentazione ed i blocchetti voi non li lavate?Insomma usate il secchio e la spugna? Qualche sgrassante? Io ho avuto 2 monster sempre lavati al "lavaggio"...mai avuto problemi....
lamps))))))))))

scusate ma la strumentazione ed i blocchetti voi non li lavate?Insomma usate il secchio e la spugna? Qualche sgrassante? Io ho avuto 2 monster sempre lavati al "lavaggio"...mai avuto problemi....
lamps))))))))))
Olio di gomito! (purtroppo ho avuto problemi ach'io con il Cbino 500 con l'idropulitrice)
Poi un salto da un benzianaio o un mecc. amico per una spruzzata d'aria per eliminare l'acqua dai pozzetti!
Ciao
Volpe
Dimenticavo:
SECCHIO, SPUGNA (morbidissima) , SHAMPOO per AUTO \ MOTO, 2 panni di daino (uno per i particolari; uno per asciugare!)
Del tipo che le chiavi facevano fatica ad entrare nel blocchetto e penso sia dovuto a tutta l'acqua sparata dentro...(le chiavi non erano storte)
e poi una volta mi hanno scrostato la vernice del cerchio post(meno male che l'ho sostituito in garanzia) e poi il cruscotto ha mandato in corto le frecce che si sono sciolte(giuro) e penso sia dovuto anche questo ad infiltrazioni d'acqua
La mia Triple non è per niente schizzinosa.
Non s'è mai lamentata della doccia con l'idrogetto, quindi non vedo per quale motivo cambiare.
Se le vostre soffrono l'umidità, continuate con la spugna per neonati e il sapone a ph neutro; e soprattutto non uscite di casa se all'orizzonte si intravede una nuvoletta.
It's not what u ride.It's how u ride it.