A parte il problema dell'acqua nei pozzetti delle candele....quale idropulitrice mi consigliate visto che ne devo acquistare una per lavare sia la speed che la mia auto?
![]()
A parte il problema dell'acqua nei pozzetti delle candele....quale idropulitrice mi consigliate visto che ne devo acquistare una per lavare sia la speed che la mia auto?
![]()
prontooooooo.........
Io di solito vado all'autolavaggio self service, quindi non posso darti consigli, ma aspettati improperi vari da chi sostiene ch'è peccato mortale usare l'idropulitrice per pulire la moto.
It's not what u ride.It's how u ride it.

io non la uso...anche perché sulla speed c'é poco da pulire con l'idropulitrice...(a meno che vuoi cambiar candele ogni mese...)
ciaooo

ragazzi ma se l'idropulitrice si usa con moderazione e non proprio da vicino..serve eccome...ma mica si fa ugualmente il motore bianco?
MAI USATO,CMQ AL MASSIMO LO USEREI NELLA PARTE POSTERIORE,ZONA AMMORTIZZATORE,DI PIù NN OSEREI!!
Tutto a mano con olio di gomito...effettivamente non mi fiderei di un idropulitrice e poi ho avuto "brutte storie" con il Monster quando lo portavo a lavare...