



il manuale tiger consiglia di montare la 530.....
quindi montare su una tiger una 520 cosa comporterebbe?
mi sembra di capire che una 520 avrebbe una durata minore rispetto ad una 530....
ma come piacere di guida?come prestazioni?permetterebbe una guida più "allegra"?




...beh, anche per la speed il passo di serie è 530, la conversione a 520 è più diffusa sulle sportive "vere" per guadagnare quel minimo di cv che vengono dissipati dalla trasmissione finale: in teoria dovrebbe salire di giri più facilmente (meno massa da spostare) e dare una sensazione di maggior brio... in pratica te lo saprò dire tra un paio di settimane, tempo di togliere il gesso al braccio, fare 3 giorni (e so anche troppi) di fisioterapia e rimontare in sella!
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin




brutta storia......
gli automobilisti non hanno rispetto
io li chiamo gli assassini al volante....
non so in quanti al giorno cercano di buttarmi giù
non mettono la freccia
non rispettano gli stop e la precedenza
mi dispiace per il tuo braccio e anche per i danni alla moto che per quanto possano essere stati pochi comunque brucia dover pagare danni provocati da altri![]()



Passo 520 tutta la vita
I vantaggi non sono pochi........anzi tra tutte le stronzatelle e accessori vari che ho comprato negli anni, è una delle modifiche che farei altre 100 volte!!!!!
![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva



Un dente in piu alla corona è l'ideale, hai lo stesso mio rapporto![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva