ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

io ho aumentato di 1 e secondo me e' sufficiente cosi' ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

...dipende tutto dai gusti/esigenze personali: c'è chi toglie un dente al pignone (equivale a quasi 3 denti in più di corona), chi ne aggiunge due alla corona e chi invece si "limita" ad aggiungerne uno solo... è troppo soggettivo, bisognerebbe provare più di una combinazione per trovare il proprio setting...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Io ho provato tutte le configurazioni......
Prima un dente i più di corona per 6/7 mesi poi due denti in più di corona per un anno circa poi ho rimesso la corona originale ed ho tolto un dente al pignone che corrisponde circa a poco meno di tre denti alla corona .........
ALLA FINE SONO TORNATO ALLA CONFIGURAZIONE CON DUE DENTI IN PIù ALLA CORONA CHE REPUTO LA SOLUZIONE MIGLIORE OLTRE AD OFFRIRE DIVERSI VANTAGGI : NON STRESSA TROPPO LA CATENA RISPETTO A -1 DI PIGNONE .... SI ACCORCIA LEGGERMENTE IL PASSO DELLA MOTO A FAVORE DI UNA MAGGIORE MANEGGEVOLEZZA ......MONTANDONE UNA IN ERGAL SI RISPARMIA ANCHE IN PESO SULLE MASSE SOSPESE !!!!
COSA VOLERE DI PIù
Asesso vorrei ricambiare il tutto lasciando +2 di corona ma passando al kit 520 !!
Ultima modifica di sandro.quaranta; 11/04/2010 alle 11:29
io di configurazione originale ho 18\43, ho sostituito il pignone con uno da 17, la moto va che è un piacere, ma il pattino si consuma in una maniera spropositata, adesso dovrò sostituire il kit trasmissione, e siccome non voglio perdere il brio del pignone da 17 ho deciso come configurazione di mettere 17\44, cosi tenendo la catena più alzata dietro non sfregherà più cosi tanto sul pattino, e un dente in più alla corona non credo sia cosi eccessivo, voi che dite?
se sei incerto.. non scrivere...