Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: MINUSCOLA VITTORIA DI PRINCIPIO!

  1. #21
    Buellista L'avatar di Jack_70
    Data Registrazione
    23/04/06
    Località
    Ovunque...........
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Messaggi
    3,505
    Grande AVP.....la penna ferisce ancora più della spada !

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Acidgreen
    Data Registrazione
    28/03/06
    Località
    Velletri (ROMA)
    Moto
    Speed Triple 01, JetBlack
    Messaggi
    386
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Data, 26 ottobre 2006

    Egr. Responsabile
    Ditta *******
    ********
    Via ********
    ***********

    E, p.c. Egr. Responsabile
    Wonderful Sport
    Via ********
    ********


    OGGETTO: reclamo.

    La presente per lamentare la condotta della Società ******* in indirizzo.
    Il sottoscritto, dopo oltre due mesi (dal 22.08.2006, data di segnalazione del guasto/difetto al prodotto già acquistato presso ******) e dopo essere stato messo a conoscenza, tramite i professionali e cortesi operatori di ******** (cui si coglie l’occasione per rivolgere qui un doveroso ringraziamento), che lo stesso sarebbe stato riparato o, al limite, sostituito, in ogni caso senza alcun onere per il cliente, riceve oggi, per le vie brevi, notizia che, al contrario, è previsto a suo carico un costo di 30,00 euro più IVA, a titolo di “riparazione”.
    Nulla da eccepire, ovviamente, nello specifico merito.
    Suscita, al contrario, meraviglia il repentino altalenare delle decisioni, oltre che la dilazione - non fisiologica, ci si augura, per un marchio di tale rilevanza – della tempistica di gestione della problematica.
    Alla luce di tanto, si è portati a credere, fondatamente, che anche futuri acquisti di prodotti ******** non saranno esenti da trattamenti come quello che si lamenta.
    Ne consegue che viene definitivamente meno, con la presente, l’affidamento fino ad oggi riposto nel Marchio, non prima di aver significato, per quel che possa rilevare, il personale rammarico.
    Distinti saluti.
    Firma di AVP

    _____

    Dopo aver ricevuto la mia lettera sopra riportata, oggi (06.11.2006) mi telefona un incaricato della Ditta (un marco di spicco, internazionale, di abbigliamento e accessori per motociclisti) e, scusandosi, mi dice che l'articolo è stato riparato a loro spese e che posso andarlo a ritirare immediatamente.

    Minuscola vittoria. Di principio.
    Mi sto per laureare in Marketing e questo è uno dei migliori testi di
    reclamo che abbia mai letto. Me lo sono salvato per eventuali futuri utilizzi. Tra l'altro ha pure raggiunto lo scopo. Complimenti

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    9,453
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Data, 26 ottobre 2006

    Egr. Responsabile
    Ditta *******
    ********
    Via ********
    ***********

    E, p.c. Egr. Responsabile
    Wonderful Sport
    Via ********
    ********


    OGGETTO: reclamo.

    La presente per lamentare la condotta della Società ******* in indirizzo.
    Il sottoscritto, dopo oltre due mesi (dal 22.08.2006, data di segnalazione del guasto/difetto al prodotto già acquistato presso ******) e dopo essere stato messo a conoscenza, tramite i professionali e cortesi operatori di ******** (cui si coglie l’occasione per rivolgere qui un doveroso ringraziamento), che lo stesso sarebbe stato riparato o, al limite, sostituito, in ogni caso senza alcun onere per il cliente, riceve oggi, per le vie brevi, notizia che, al contrario, è previsto a suo carico un costo di 30,00 euro più IVA, a titolo di “riparazione”.
    Nulla da eccepire, ovviamente, nello specifico merito.
    Suscita, al contrario, meraviglia il repentino altalenare delle decisioni, oltre che la dilazione - non fisiologica, ci si augura, per un marchio di tale rilevanza – della tempistica di gestione della problematica.
    Alla luce di tanto, si è portati a credere, fondatamente, che anche futuri acquisti di prodotti ******** non saranno esenti da trattamenti come quello che si lamenta.
    Ne consegue che viene definitivamente meno, con la presente, l’affidamento fino ad oggi riposto nel Marchio, non prima di aver significato, per quel che possa rilevare, il personale rammarico.
    Distinti saluti.
    Firma di AVP

    _____

    Dopo aver ricevuto la mia lettera sopra riportata, oggi (06.11.2006) mi telefona un incaricato della Ditta (un marco di spicco, internazionale, di abbigliamento e accessori per motociclisti) e, scusandosi, mi dice che l'articolo è stato riparato a loro spese e che posso andarlo a ritirare immediatamente.

    Minuscola vittoria. Di principio.

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da Jack_70 Visualizza Messaggio
    Grande AVP.....la penna ferisce ancora più della spada !


    Citazione Originariamente Scritto da Acidgreen Visualizza Messaggio
    Mi sto per laureare in Marketing e questo è uno dei migliori testi di
    reclamo che abbia mai letto. Me lo sono salvato per eventuali futuri utilizzi. Tra l'altro ha pure raggiunto lo scopo. Complimenti
    Ho a che fare quotidianamente anche con reclami, proteste, minacce di vario tipo e genere e ho sperimentato che più urli e meno ti ascoltano: una protesta, garbata, argomentata e con un minimo di fondameto, ha sicuramente più probabilità perlomeno di ottenere una risposta, positiva o negativa che sia. ma già avere un riscontro non è poco.

    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio


    PS Ieri sera stavo morendo dal ridere....pensavo...madonna che scassacaxxi che sono!!!!
    Anche con la Dainese ho avuto uno scambio epistolare, ma si è comportata egregiamente,, riparandomi non solo in garanzia un pzzo di un giubbotto, ma scusandosi per il ritardo dopo che avevo reclamato un ritardo che mi appariva non spiegabile.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701

    AGGIORNAMENTO

    Dopo ulteriore colloquio con la sede (mi hanno richiamato stamattina - la responsabile dell'ufficio resi - forse per sincerarsi della chiusura della vicenda) oggi parte questa mia lettera:


    Data, 7 novembre 2006

    Egr. Responsabile
    ******
    E, p.c. Egr. Responsabile
    Wonderful Sport



    OGGETTO: riscontro contatto con la Responsabile Ufficio Resi – Sig.ra *****

    Ricevo in data odierna presso il recapito da me già fornito, la telefonata della sig. ra *****, Responsabile Ufficio Resi della *****, la quale, con grande cortesia e chiarezza, segnala che sulla questione si è, purtroppo, verificato un mero disguido informativo, del tutto fortuito ed eccezionale - non addebitabile quindi a negligenza di persona alcuna, nemmeno di Wonderful Sport System - che aveva indotto, successivamente, lo scrivente a sporgere il reclamo in data 26 ottobre ultimo scorso (che si allega per facilità di consultazione).
    Mi viene comunicato, in particolare, che l’articolo, prescindendo dal reclamo, era già previsto che venisse riparato in garanzia, quindi senza alcun onere aggiuntivo per lo scrivente, e che, in ogni caso, è attualmente già disponibile in perfetto stato per il ritiro presso la Wonderful Sport System.
    Sono, pertanto, con la presente a prendere doverosamente atto del riscontro pienamente satisfattorio fornito dalla sig.ra **** e, di conseguenza, dalla ************, alla problematica da me sollevata, dovendosi considerare, ad ogni effetto, del tutto superata per entrambe le parti.
    Nel ringraziare per l’attenzione ricevuta, invio distinti saluti.

    AVP
    .

    _________________
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Nail13
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    2,699
    Che dire? Se nn le sai fare tu queste lettere, chi vuoi che le sappia fare???

    E' come chiedere a 1 dirigente d'azienda di fare 1 fax.......

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da Nail13 Visualizza Messaggio
    Che dire? Se nn le sai fare tu queste lettere, chi vuoi che le sappia fare???

    E' come chiedere a 1 dirigente d'azienda di fare 1 fax.......
    che infame!!!!!!!!!!!

    forse hai ragione...ma io parlavo
    del risultato delle lettere .mica come sono scritte se belle o brutte
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    che infame!!!!!!!!!!!

    forse hai ragione...ma io parlavo
    del risultato delle lettere .mica come sono scritte se belle o brutte
    Vabbè tu di cose difettose ne sai .....
    Ne hai una x le mani ogni mattina quando ti svegli .....
    Ah!! è non è la tua stupenda e santa donna

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    non lo so piu'
    Moto
    brutale gladio R
    Messaggi
    4,709
    avp.........la prox volta (e spero nn ce ne siano piu')scelgo te cm avvocato...............e'da febbraio ke vado avanti x riavere 500e dalla tim................




    ps ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    avp.........la prox volta (e spero nn ce ne siano piu')scelgo te cm avvocato...............e'da febbraio ke vado avanti x riavere 500e dalla tim................




    ps ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Lascia perdere non tutti hanno compassioni x gli anziani

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Principio di erezione....
    Di Aleville nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10/09/2011, 09:46
  2. Vittoria !
    Di ABCDEF nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 18/04/2010, 21:38
  3. il segreto di vittoria
    Di orcablu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18/11/2008, 22:17
  4. 9 Vittoria Di Rossi
    Di valentinorossi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 20/10/2008, 14:37
  5. Vittoria in tasca
    Di giaout nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15/05/2006, 00:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •