Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
miiiii che palle mi fà stò moderatore, nn lo sopporto più!!!!!! fai così solo perchè sei grosso Originariamente Scritto da Darius4475
Originariamente Scritto da superspeed mi volevo anche scusare , nn hò avuto nemmeno modo di parlarti di persona, sarà per la prossima!!! scusare? figurati, dai che ci becchiamo alla prossima pistata.....
Originariamente Scritto da superspeed miiiii che palle mi fà stò moderatore, nn lo sopporto più!!!!!! fai così solo perchè sei grosso
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
poi sapevo che avevi una mezza storia con darius il moderatore,quindi hò avuto un pò di paura nel rivolgerti la parola Originariamente Scritto da 3ros scusare? figurati, dai che ci becchiamo alla prossima pistata.....
Originariamente Scritto da 3ros scusare? figurati, dai che ci becchiamo alla prossima pistata..... sei fortunato che la ros e' una gentildonna
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da superspeed poi sapevo che avevi una mezza storia con darius il moderatore,quindi hò avuto un pò di paura nel rivolgerti la parola si si, ci vediamo alla prossima pistata!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da superspeed poi sapevo che avevi una mezza storia con darius il moderatore,quindi hò avuto un pò di paura nel rivolgerti la parola bell'amico.... mi ero raccomandato che tu fossi discretto.... brutta mer.da
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE sei fortunato che la ros e' una gentildonna ma te sei il suo uomo???
nn hò fatto nomi io!!!!!! Originariamente Scritto da Darius4475 bell'amico.... mi ero raccomandato che tu fossi discretto.... brutta mer.da
Originariamente Scritto da superspeed ma te sei il suo uomo??? guarda che nn ho fatto 13
Regole del Forum