Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ah eri tu nn me ne ero accorto scusa
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ah eri tu nn me ne ero accorto scusa bhè allora nn sei maleducato,sei solo un vecchio rintontito distratto
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE che hai capito .era x me ..................................... Originariamente Scritto da superspeed posso fare i complimenti a 3ros senza che tu mi cammini sui cohones o no??? Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ah eri tu nn me ne ero accorto scusa Originariamente Scritto da superspeed bhè allora nn sei maleducato,sei solo un vecchio rintontito distratto
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
miiiii che palle mi fà stò moderatore, nn lo sopporto più!!!!!! fai così solo perchè sei grosso Originariamente Scritto da Darius4475
Originariamente Scritto da superspeed miiiii che palle mi fà stò moderatore, nn lo sopporto più!!!!!! fai così solo perchè sei grosso
Regole del Forum