Devo cambiare la catena...
Secondo voi quella in ergal è meglio?
Non vorrei fare una spesa inutile.

Devo cambiare la catena...
Secondo voi quella in ergal è meglio?
Non vorrei fare una spesa inutile.
x curiosità, quanti KM hai fatto? avevi l'originale?

No, tieni l'originale, dammi retta, anche io l'ho cambiata da poco e tutti mi hanno consigliato l'originale, giustamente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

puoi prenderne una aftermarket, tipo regina, did, tagasako etc etc purchè dello stesso passo, (dovrebbe essere 525 o 530) la 520 lasciala stare sugli scaffali, sono catene che per un utilizzo stradale non servono a niente e durano di meno.... sarebbe una cosa giusta cambiare anche pignone e corona insieme alla catena.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

tieni l'originale, dammi retta, la cosa giusta cambiare anche pignone e corona insieme alla catena.

CHE USO NE FAI DELLA MOTO?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ciao ciao,
Allora, Triumph monta di serie catene DID 50VM,ossia passo 530.
La scelta migliore è,secondo me,il kit DID Professional, che usa gli stessi componenti originali (Catena DID e ingranaggi SUNSTAR) e costa veramente il giusto.Unica differenza,il pignone non è "gommato" e la corona non ha i fori di alleggerimento, ma basta un trapano e 10 minuti.
Per il resto stessa qualità degli originali, quindi si parla di oltre 30000 km di percorrenza,sempre se manutenzionata ok.
Almeno per me il kit passo 520 non serve a niente su una moto da oltre 200kg di peso e una tonnellatadi coppia come la Speed.Si usura prima e basta.
Ciao
SpeedCama.
Be Free,Ride 3hree!