a cosa devo prestare attenzione?
è un 2008 con 3000 km...
si accettano consigli!
a cosa devo prestare attenzione?
è un 2008 con 3000 km...
si accettano consigli!

Condizioni dei carter laterali, soprattutto alla tonalità del colore di questi, se ti sembra che ci siano differenze sono stati riverniciati...
Dai anche un'occhiata alle condizioni di "pulizia" di corona e catena, spesso le condizioni di questo comparto determinano come il proprietario tenesse la moto...![]()
Ah quella dei carter mi sembra un'ottima idea! thanks!
Per la catena/corona ci avevo pensato soprattutto per capire se i km sono reali..
Poi di base controllo sui punti che possono essere segnati da eventuali scivolate e/o urti ecc.
però voi possessori siete a conoscenza di qualche particolare a cui bisogno stare attenti?
Non sò tè ma io quando ho acquistato la mia usata, appena l'ho vista non ho guardato niente e me ne sono innamorato....fortunatamente il venditore (che è un utente del forum) è una persona onesta!

Ma la discussione non era legata al venditore ma al mezzo...
comunque sono mezzo in parola con il venditore, stiamo contrattando se troviamo un punto d'incontro la dovrei prendere.
La moto sembra veramente a posto, non ha nessun segno su pedaline, cerchi carrozzeria, manubrio ecc. ecc. poi essendo da un conce mi da garanzia di 1 anno...
Per il discorso del colore delicato, me lo hanno gia detto ma alla fine ho deciso di seguire il cuore, è troppo bella con il nero opaco, è ancora piu' speed...
poi ovvio che i gusti sono gusti!