Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara caro il mio leprotto ieri ho rimediato un invito del ...del gommista..... Originariamente Scritto da Chiara in effetti non é proprio il mio tipo.... vabò fa autostima
Ultima modifica di Richymbler; 02/04/2010 alle 10:52
Originariamente Scritto da Richymbler
...è solo un arrivederci!
il titolo e il 3D sono tra i migliori mai visti, stai migliorando col TCP Chiara continua così ..
TCP Rider
Originariamente Scritto da Luca BB A me appaiono solo pubblicità degli adesivi in 24 ore! [faccine] Perche' nel tuo caso non ci sono speranze nemmeno con i web dating
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Luca BB Perchè il web dating funziona? Parli per esperienza o per sentito dire? Per esperienza diretta ovviamente.
Originariamente Scritto da Intriplato il titolo e il 3D sono tra i migliori mai visti, stai migliorando col TCP Chiara continua così .. grassie!
tutti prima o poi facciamo cilecca...
...EVVIVA LE DONNE EVVIVA IL BUON VINO...
Originariamente Scritto da Luca BB Perchè il web dating funziona? Parli per esperienza o per sentito dire? Non so esserti d'aiuto, io non sono single
Ultima modifica di Richymbler; 02/04/2010 alle 11:19
Originariamente Scritto da Richymbler per favore non mi parlate di ragazze russe...
Regole del Forum