qualcuno conosce questa visiera? Pinlock
vorrei acquistarla ma non riesco a trovare info su dove trovarla...![]()
qualcuno conosce questa visiera? Pinlock
vorrei acquistarla ma non riesco a trovare info su dove trovarla...![]()
Sul sito che hai segnalato, alla sezione Distribution, ci sono i distributori per i vari Paesi.
Clickando su Italia, ce ne sono ben sette, a seconda delle marche di caschi su cui montarla.
Pinlock
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Io la monto sul mio xlite. Si tratta di una visierina che si applica all'interno della visiera del casco grazie a 2 funghetti. esistono caschi già predisposti, oppure un kit con i 2 funghetti da applicare alla tua visiera dopo averla forata. Il tuo casco è predisposto oppure no?
Se la tua visiera è predisposta è ok! Io sul mio arai l'ho montata ma era in dotazione, cmq per sicurezza chiedi al tuo negoziante di fiducia quella per il tuo casco...
Io ho un arai con visiera normale senza funghetti.Ma ho visto che vendono anche la visiera..l'avete pagata molto?credo sia comodo perchè di giorno si puo' applicare per proteggersi dal sole e la sera basta toglierla senza dover sostituire la visiera..funziona cosi no?![]()
se ti interessa io ho le Progrip...
che sono:
universali
antiappannamento (stesso concetto di pinlock)
e fotocromatiche!!(cambiano colore a seconda della luce...
)
prezzo ottimo...
se ti interessa
.:: PROGRIP :: The Race Passion Company ::.
ciao bello
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
La visiera va smontata per togliere e mettere la Pinlock.
Ho comperato un casco arai 2 settimane fa e mi hanno dato anche questa famosa pinlock (la visiera era già predisposta).
Devo dire che svolge bene il suo lavoro, la visiera non si appanna neanche a volerlo.
Il sito che le commercializza in talia (non è l'unico) è BER Racing Italy - Scheda prodotto
L' unica sfiga è che l' ho trovata solo trasparente mentre io ne vorrei prendere una scura per le giornate di sole.
Comunque l' applicazione è facilissima anche perchè togliere la visiera con il mio casco non è un' operazione difficoltosa ma penso che si possa fare anche senza toglire la visiera.
@Everts: ma le visiere che commercializzi tu hanno lo stesso sistema di bloccaggio delle pinlock, tantoper intenderci i funghetti presenti sulla visiera?
Un consiglio: registrate bene i funghetti, altrimenti rischiate di rigare irreparabilmente la visiera.