giusto
giusto
Della81
R.A.T. FUSINA
Lunedì mattina, a Pasquetta, sono uscito per il mio solito girello collinare... tra astigiano e basso alessandrino, in tutto 200 km circa, con alcuni tratti interessanti di bell'asfalto, belle curve e buon appoggio... purtroppo sempre troppo frequentati dai soliti pirla che escono dalle curve in monoruota con lo scarico a megafono che li sentono fino a 250 km di distanza... arrivo nel tratto migliore... un piccolo scollinamento di circa 10 km... faccio un giretto di perlustrazione... eventuali buche... eventuali tracce di bagnato... eventuali forze dell'ordine... nulla di nulla... ed allora inverto la marcia e comincio a divertirmi un pò... nulla di che... seconda e terza marcia overdrive... ho cambiato l'olio alla forcella e voglio vedere se funziona... ad un certo punto mi accodo ad un tipo con un GS... eravamo soli... traffico zero... erano le nove del mattino... lui si mette a spingere un pò... guidiamo bene... puliti... senza strafare... esco da un curvone a sinistra appicciccato al GS... seconda marcia allegra... gli scarichi che tuonano... e SULLA PIAZZOLA A SINISTRA SOTTO LA COLLINA MI VEDO UNA PATTUGLIA DELLA STRADALE... mi è venuto male... scarichi aperti... gomme fuori ordinanza... faro posteriore non omologato... e perdipiù ci potevano anche accusare di stare gareggiando... roba da sequestro moto e ritiro patente... invece hanno fatto finta di nulla.
In cima ci siamo fermati a chiaccherare io ed il tipo con il GS... pure lui con scarico aperto... la sua teoria è che se non hai una sportiva, carenata o naked, non ti rompono le scatole... sarà...![]()
Leggo solo ora e mi aggiungo al coro....SAM HAIPIU'CULOCHEANIMA!
Cmq bella roba sono contento per te!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
A parte il fatto che faccio i complimenti a Sam per come ha raccontato il fattaccio ... sembrava che ero sul posto e poi mi hai fatto scompisciare dalle risate ... a me qualche anno fa è accaduta una cosa siimile, di sera, eravamo con due stradali belle pompate ... dietro una curva (c'avevano sentito arrivare da sotto) troviamo la macchina dei caramba in mezzo alla strada col lampeggiante acceso e i tipi con la paletta in mano che sbraitano per farci accostare (arrivavamo forte) ... quasi stoppie per fermarsi ... volevano farci il sequestro PENALE del mezzo con tutte le conseguenze annesse, stavamo andando ad un compleanno a 100 mt. dove ci avevano fermato ... silenzio assenso obbligatorio ... quando ci hanno fatto firmare il verbale non ci credevo nemmeno io ... 35 euro non mi ricordo nemmeno io per che cosa, uno dei due caramba c'ha detto : siete fortunati che fino all'altro ieri avevo un Kawasaki 1000 ... dipende da chi incontri e come gli girano le balls ... tutto il resto è culo e buon senso !
P.S. Toglilo il Db e non spalancare in città ... vedrai che nessuno ti rompe ...
Ciao.
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
sicuramemente al prossimo motociclista fanno il culo,si sfogheranno alla grande