sinceramente mi danno molto fastidio
sinceramente mi danno molto fastidio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Scusate, quando incappate in banner come quelli presenti in questo sito allora come reagite?
MOTO.IT - Prove News Listini Forum. Moto Usate Nuove Epoca
Allego screenshot per capire meglio
...ne vogliamo parlare?![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 02/04/2010 alle 15:55
Eh blackberry, anche tu però ti vuoi male
Comunque per chi usa Firefox consiglio di scaricarsi l'add-on Customize your Web![]()
Gabriel, prima di tutto la differenza c'è eccome: la pubblicità su TCP è poco invasiva, occupa una bassa % dello schermo ed è utile e in target con il visitatore al punto che è puù che altro una vera risorsa (l' utente può facilmente trovare un accessorio che lo interessi).
Nell' esempio postato da me invece c'è un banner che occupa l' 80% dello schermo, molto difficile tra l' altro da chiudere perchè la "X" è piccola e nascosta...
Inoltre questo è normalissimo nei Forum di una certa grandezza, ti posto due esempi a caso:Come vedi è solo pubblicità, e per vedere i post devo necessariamente scrollare![]()
DaiDeGas Forum - Powered by vBulletin
Motoclub Tingavert
ma potrei postartene a bizzeffe.
Ragazzi, i servizi come TCP costano, e la pubbblicità è inevitabile, a meno che chi li gestisce non sia figlio di papà e abbia svariate migliaia di € da buttare ogni anno...
Visto che non sono ne figlio di papà ne ricco mi arrangio come posso, nel rispetto degli utenti dettato dalla mia sensibilità a riguardo ma anche ben conscio della necessità di far fronte a determinate spese.
Marco secondo me non ti devi giustificare più di tanto....sicuramente hai scelto il male peggiore per sopperire alle spese del forum
Io il mio suggerimento l'ho dato, poi se non piace pazienza, mi tengo i banner e continuo a navigare nel TCP senza problemi![]()
Marco secondo mè hai scelto la migliore frà le tipologie di pubblicità, perciò non mi lamento, sò che ci sono delle spese e capisco le pubblicità a patto che rimangano di questa tipologia...il forum è ancora navigabile come prima!