Sono grandi abbastanza x chiarirsi![]()
Sono grandi abbastanza x chiarirsi![]()
Per me' poteva giocare nella primavera fino alla pensione!
Naturalmente Over!!!!!!
l'unica cosa che apprezzavo di balotelli era la coerenza nel non scusarsi:è durata poco![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
scusa se mi permetto, ma questo e' sviare la discussione.
La giuve e' andata in b non perche' si sia dimostrato che ha comprato partite (non lo ha sostenuto nessuno, mi pare), ma perche' ha tenuto comportamenti antisportivi (telefonando a selezionatori di arbitri e mettendo in atto "pressioni", la somma delle quali (comportamento antisportivo) ha fatto configurare l'accusa di illecito sportivo, da cui la penalizzazione.
Ora, o telefonare ai selezionatori e fare "pressioni" e' "comportamento antisportivo" per tutti, oppure ci sono 2 pesi e due misure.
Le telefonate le facevano evidentemente tutti, compresi i benpensanti e ipocriti dirigenti interisti (se fosse vero, mi dispiacerebbe per la memoria di facchetti), quelli che vi hanno convinto che era giusto fregiarsi degli scudetti degli onesti, e che non vincevate perche' gli altri erano cattivi e non perche' loro avevano sbagliato o anche (che ci sta) per sfortuna
comunque, si vedra'.............sta a vedere che danno lo scudetto al chievo
......dimenticavo...............
intermerda![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 01/04/2010 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica
tanto andrà al MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
pesce d aprile