a parte il manubrio carina...
deve essere comodo..
scherzi a parte ha un'aria molto retrò...
non è male bravo porca vacca!!
io non lo farei mai..però ci può stare!
![]()
diciamo che quando scendo i polsi mi chiedono pietà... ma è solo questione di abitudine però come guidabilità è tutta un'altra cosa!!!!!!
diciamo che è l'allenamento fisico pe poi arrivare ai semimanubri!!!!
direi che il nick "leso" ti si addice perfettamente![]()
a sto punto prendi una daytona.....
comunque esteticamente gli da un'aspetto molto racing, da guidare è comoda almeno?
Ma è il manubrio originale? perchè su una foto si vedono dei numerini stampati sul manubrio che sull'originale non ci sono.......Come sono le impressioni di guida? che cosa è cambiato?
DA SOPRA NN SI GUARDA!!!!!!
hola giovaniiiiiii
il manubrio nn è originale, l'ho dovuto cambiare xkè con quello originale messo così mi toccava il serbatoio della pompa freno sulla strumentazione
le impressioni di guida sono eccezionali hai un feling col davanti allucinante senti tutte le asperità ed è come avere le mani sulla ruota!!!
si è molto più caricati sul davanti è più facile mettersi in "carena".....
la comodità nn esiste........
poi io nn voglio il daytona......IO VOGLIO LA STREET!!!!!!!!!
adesso modifica alle pedane e poi andiamo a rapinare i bancomat per rimpinguare le casse!!!!!!!!!!!
A parte la vista dall'alto, fa un bell'effetto, dev'essere molto divertente da guidare!
Però se cerchi il feeling con l'anteriore e non vuoi per ora mettere i semimanubri, ti consiglierei di sostituirlo con uno a sezione variabile. Molto più preciso e comunicativo (ma trasmette anche più vibrazioni).