adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
bellissima , nostalgica e prestante.
che dire...complimenti.
unico appunto , se mi posso permettere sui semimanubri:
avrei visto bene uno di quei manubri ad ala di gabbiano o anche detti "condorini"
comunque bella!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Non farmela vedere o provare mai... potrei girare l'angolo e non tornare più
E' veramente bella, complimenti vivissimi![]()
Ragazzi alla fiorentinata 3 ho avuto il piacere di vederla e sentirla dal vivo... un mostro di bellezza e RUMOREEE... una favola!!!
Anche Folletto, il proprietario, la sa lunga!
P.S. x folletto... sono Christian da Busto Arsizio, ricordi?? Ciaooo
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html
Molto bella! Complimenti!![]()
TableTopJoe