adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
ripeto, nell 'insieme davvero BELLISSIMA!!
PS: legend è una variante della Tbird o è proprio un modello a se stante?
horse power alla ruota dopo le varie modifiche? (immagino che tu non l'abbia bancata...intendo una stima così..a occhio e croce)
legend e' un modello a se stante, e' una versione cruiser quasi custom, cugina dell'adventur e del thundirbird tutti 3 cilindri
poi esiste il thundirbird sport, chiaramente sportiva , con freni doppio disco, 82(mi pare)cv, mono post + alto e pedane arretrate di serie.
calcola un t sport usato ancora ci vuole almeno 7/7500
guarda come era la mia:
nn si po' guarda'..eppure mi pareva gia' bella!![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissima , nostalgica e prestante.
che dire...complimenti.
unico appunto , se mi posso permettere sui semimanubri:
avrei visto bene uno di quei manubri ad ala di gabbiano o anche detti "condorini"
comunque bella!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Grande... e che Mezzo !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()