io faccio in questo modo: parcheggio la moto in fondo al garage di traverso e ci piazzo davanti la macchina: se vogliono portarsi via la moto devono prima: forzare il portone, spostare la macchina (che ha l'antifurto) e dopodichè possono passare alla moto.....secondo me ci rinunciano prima...![]()
metti un lucchettone in terra e una telecamerina da esterno e una luce con un sensore che appena uno si avvicina si accende....
nel peggiore delle ipotesi ci dormi dentro con un fucile a portata di mano...
I LOVE TRIUMPH!
La serratura ad H credo sia una particolare serratura a prova di scasso brevetta (...credo).
Ad ogni modo, come ha già scritto Joker78, se voglio ti portano via ciò che vogliono e non ci sono catene o ganci a terra che tangano: spesso utilizzano l'azoto liquido e con una martellatina si spacca tutto.
Io sto seriamente pensando di "recintare" la moto in stile Jurassic Park...
Naturalmente metto anke il cartello vicino alla recinzione e anche se lo venissero a sapere, chiudo un circuito secondario a batteria (tra l'altro la continua fa pure + male...)
Senza offesa...ma prima di tutto non me f@tte un c@xxo: entri in casa mia per rubare, bene il rischio lo devi correre.
Secondo, scarico il corpo in campagna e via.