Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 126

Discussione: La strage degli innocenti....

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    sì... peccato che dopo a tavola... come succede sempre, senti dire: "che buona, non sembra nemmeno lepre..", oppure "ottimo, non sa di agnello"...!!!
    echeccazzo!!! se mangio una carne, voglio sentirne l'odore ed il gusto, senza bisogno di "prepararla"....
    Giorgio, il "prepararla" non vuol dire "snaturarla" ma togliere solamente il puzzo di selvatico.....quelli che commentano come sopra non sanno di cosa stanno parlando...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Giuliana, chi ha aperto questo 3D scandalizzato dall'uccisione di bestie innocenti, è lo stesso che dice che uccidere dei bambini innocenti (anche se ancora non venuti al mondo) è cosa buona e giusta e diritto di ogni donna, allora credo che sia diritto di chicchessia mangiarsi delle bestie innocenti.
    ho capito

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Nessun problema ma mi dispiace veramente che si ammazzino tanti animali così piccoli ed indifesi che hanno avuto come unica colpa quella di nascere in un mondo dove vigono tradizioni che dovrebbbero avere come fonte ispiratrice la pace e l'amore....ed invece vi trovano la morte.
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    un maiale non muore di meno di un agnello.........
    fatta la citazione, io sono un estimatore delle carni ovine e caprine, quale che sia la stagione o la latitudine dove vengono consumate.........
    però effettivamente il pensiero dell'uccisione mi disturba parecchio.......la vita è piena di contradizioni per noi umani
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    agnello vai tranquillo:non ti mangio

quoto tutti e tre i pensieri.

non mangio l'agnellino , nemmeno il maialetto arrosto e neppure le aragoste buttate vive nel pentolone.

ciononostante resto in bilico tra appetito e incoerenza.
    vedi speck , prosciutto , braciolate ecc...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    quoto tutti e tre i pensieri.

non mangio l'agnellino , nemmeno il maialetto arrosto e neppure le aragoste buttate vive nel pentolone.

ciononostante resto in bilico tra appetito e incoerenza.
    vedi speck , prosciutto , braciolate ecc...
    anche io Tony...ma sto pensando seriamente di diventare vegetariana.....

p.s. buona pasqua a te e famiglia ma soprattutto a Seve

6. 02/04/2010, 16:28

Bannato L'avatar di Intrip
    Figurati, a me non piace nemmeno il sapore e non ho mai mangiato (figurarsi per pasqua) l'agnello.
    Ma non riesco a comprendere tutto questo scandalo
    i bambini crescono e poi arriveranno a rompere il cazzo al mondo è inevitabile, gli agnelli se crescono mica rompono i maroni a nessuno

8. 02/04/2010, 16:36

Bannato L'avatar di Intrip

Red face poveri agnellini indifesi

Fa un po' ridere questo discorso, visto che per l'aborto di umani non ci scandalizza, come ci si scandalizza perchè ci si nutre della carne di questi teneri e docili animaletti la cui unica funzione è quella di sfamare noi bestie superiori
    [faccine]

ridi allora

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    anche io Tony...ma sto pensando seriamente di diventare vegetariana.....
    p.s. buona pasqua a te e famiglia ma soprattutto a Seve
    Allora Giuly.....devi rinunciare alla Tuta da moto in pelle, guanti in pelle, stivali in pelle, borsette in pelle, scarpe in pelle.....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Allora Giuly.....devi rinunciare alla Tuta da moto in pelle, guanti in pelle, stivali in pelle, borsette in pelle, scarpe in pelle.....
    io vorrei solo rinunciare alle cose superflue...tipo il sacrificio di animale per puro sport(la caccia...molti la praticano solo per sport),... per pura vanita' (le pellicce)....per tradizioni religiose (sacrificio dell'agnello pasquale).... e per tanto altro...e sto pensando seriamente di poterne anche fare a meno per mangiare....

potrei anche decidere di non comprare cose in pelle....si...nemmeno quello sarebbe un sacrificio.... sono pensieri che purtroppo mi vengono a 35 anni...ma non si è mai tardi per afre una cosa buona....

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Mark Twain lo sapeva già:

«Se raccogliete un cane affamato e gli date da mangiare, potete star sicuri che non vi morderà. Questa è la principale differenza tra l'uomo e il cane».

La verità è che l’uomo è un animale meschino, quando trova qualcuno a cui sbattere sul groppone la colpa si sente in grazia con Dio.....come fare...? Semplice.... basta un agnello sacrificale.... e tutti i peccati del mondo vengono spazzati via.....

p.s. anche se off topic, per principio sono stato sempre contrario, pur rispettando le altrui opinioni, alla violenza perpetrata su qualsiasi animale, bestia o umano che sia....

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Giuliana non sai quanto mi rende felice leggere quello che hai scritto!!!
    Sono vegetariano ma con istinti vegani... perche' non si soffre solo negli allevamenti... di carne ..ma anche in quelli di lana...e latte.. (anche se presumo di meno)

Un maglione di lana? quante sofferenze dietro? ho fatto diverse ricerche on line..ed ho chiesto anche ad amici animalisti... e' un'orrore anche quello!!!

Purtroppo per me e per tanti non e' facile in quanto.. vivendo in un piccolo paese... dove trovi i migliori abiti firmati..o le migliori scarpe... non ti aprono un negozio dedicato ..sia per l'abbigliamento che per l'alimentazione ..su misura per noi....non vorrei mangiare nemmno il formaggio..ma il tofu non lo trovo... ... quindi mi limito anche in quello!
    Devo dire che mi trovo bene... poi ci sono migliaia di ricette vegetariane!!
    Per quanto riguarda l'abbigliamento in pelle... non ho mai avuto giubbini o altro.. le scarpe eleganti ( da usare a lavoro) non se ne trovano di altro materiale!!
    La tuta della moto..e' usata..come i guanti... ma nonostante tutto mi sento in colpa!!
    In cordura..ci sono ottimi prodotti...ma non paragonabili ai primi !!!
    CA SEMU!!!!

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima