quoto tutti e tre i pensieri.
non mangio l'agnellino , nemmeno il maialetto arrosto e neppure le aragoste buttate vive nel pentolone.
ciononostante resto in bilico tra appetito e incoerenza.
vedi speck , prosciutto , braciolate ecc...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider
TCP Rider
io vorrei solo rinunciare alle cose superflue...tipo il sacrificio di animale per puro sport(la caccia...molti la praticano solo per sport),... per pura vanita' (le pellicce)....per tradizioni religiose (sacrificio dell'agnello pasquale).... e per tanto altro...e sto pensando seriamente di poterne anche fare a meno per mangiare....
potrei anche decidere di non comprare cose in pelle....si...nemmeno quello sarebbe un sacrificio.... sono pensieri che purtroppo mi vengono a 35 anni...ma non si è mai tardi per afre una cosa buona....
Mark Twain lo sapeva già:
«Se raccogliete un cane affamato e gli date da mangiare, potete star sicuri che non vi morderà. Questa è la principale differenza tra l'uomo e il cane».
La verità è che l’uomo è un animale meschino, quando trova qualcuno a cui sbattere sul groppone la colpa si sente in grazia con Dio.....come fare...? Semplice.... basta un agnello sacrificale.... e tutti i peccati del mondo vengono spazzati via.....
p.s. anche se off topic, per principio sono stato sempre contrario, pur rispettando le altrui opinioni, alla violenza perpetrata su qualsiasi animale, bestia o umano che sia....
Giuliana non sai quanto mi rende felice leggere quello che hai scritto!!!
Sono vegetariano ma con istinti vegani... perche' non si soffre solo negli allevamenti... di carne ..ma anche in quelli di lana...e latte.. (anche se presumo di meno)
Un maglione di lana? quante sofferenze dietro? ho fatto diverse ricerche on line..ed ho chiesto anche ad amici animalisti... e' un'orrore anche quello!!!
Purtroppo per me e per tanti non e' facile in quanto.. vivendo in un piccolo paese... dove trovi i migliori abiti firmati..o le migliori scarpe... non ti aprono un negozio dedicato ..sia per l'abbigliamento che per l'alimentazione ..su misura per noi....non vorrei mangiare nemmno il formaggio..ma il tofu non lo trovo... ... quindi mi limito anche in quello!
Devo dire che mi trovo bene... poi ci sono migliaia di ricette vegetariane!!
Per quanto riguarda l'abbigliamento in pelle... non ho mai avuto giubbini o altro.. le scarpe eleganti ( da usare a lavoro) non se ne trovano di altro materiale!!
La tuta della moto..e' usata..come i guanti... ma nonostante tutto mi sento in colpa!!
In cordura..ci sono ottimi prodotti...ma non paragonabili ai primi !!!
CA SEMU!!!!