Salvo....ma dimmi una cosa...si puo' vivere bene senza mangiare carne?...ti spiego meglio....a me non piace la carne...la mangia poco volentieri perche' i miei mi obbligano a mangiarla una volta a settimana... ma credimi che potrei vivere bene anche senza mangiarne ....ma io so che è importante per il nostro fabbisono nutrizionale.... pero' mi sono stancata di sentirmi sempre additata da quelli che dicono che se si mangia la crne non si puo' essere fino in fondo animalista.... non sono contraria agli allevamenti....sono contraria all'uccisione di animali per farne pellicce...alle sperimentazioni sugli animali per cosmesi o cazzate varie... non mangio la carne di cavallo o cervo o cinghiale o capretto o coniglio o quaglie e tanto altro...(praticamente solo vitello e maialenon che ce l'abbia con loro)....e faccio tante altre rinunce in nome degli amici animali....ma mangio ogni atnto la carne...guarda ne farei anche a meno...che mi dici tu che sei vegetariano?...ci vivi bene anche senza carne?