Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: la repressione.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    trovo l'esempio poco pertinente, la Triumph costruisce moto, il TG1 costruisce informazione, se sbagli una moto ci sono i richiami, se dai informazioni sbagliate, parziali o artefatte stai venendo meno alla deontologia professionale!
    Nessuno dice che le giornaliste del TG1 debbano andare per forza in onda, possono fare anche altro, ma non sarebbe bello se questa fosse una punizione per non aver lusingato il capo!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    il succo del discorso
    il succo del discorso, a mio parere, sta nel grado di responsabilita' e conseguentemente (dovrebbe essere cosi') di autonomia che ha il "capo".

Se e' elevato, questi ha tutti i diritti di scegliere la formazione che va in campo, salvo poi essere giudicato sulla base dei risultati ottenuti.

Devono essere chiari i risultati attesi (audience, altri parametri) e tutto e' conseguente.

Mi sembra che non si siano chiariti abbastanza, su questo argomento.

Poi, se io sono il capo, e debbo lavorare "under pressure", posso preferire qualcuno che ha meno titoli e va piu' daccordo con me , rispetto a un piu' titolato "rompipalle", che mi rende piu' complessa ogni attivita'.

Non dimentichiamo poi che in RAI, sono spesso li per meriti politici o per appartenere/aver appartenuto a cordate varie (sia minzolini che le sue "vittime").......giusto una riflessione.

A me non piace minzolini e ho trovato le sue uscite di dubbia eleganza e di altrettanto dubbia "terzieta' ", ma e' su quello che va giudicato , non sulla autonomia decisionale che qualsiasi capo deve, a mio avviso, avere .

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    secondo me vi prendete troppo sul serio...
    puo' essere..........ma si discute e ci si confronta, nella speranza che le opinioni degli altri possano contribuire al miglioramento delle nostre............... ma se si vuole cazzeggiare, non sono certo io che mi tiro indietro
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/04/2010 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica