Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz "colpisce" nel senso che ti da due colpi?
Originariamente Scritto da Intriplato che assist
Originariamente Scritto da Uzz Scusa ma intriplato me l'ha servita su un piatto d'argento!!! si certo però potevi anche pensare a 2 colpi in testa, invece sei un povco .
Originariamente Scritto da Chiara pensavo a qualcosa di più tradizionale che so i rabaton, il risotto con gli ossibuchi, spezzatino e polenta...sono una barotta! : Non male sorella barotta
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Originariamente Scritto da Intriplato si certo però potevi anche pensare a 2 colpi in testa, invece sei un povco . io mica sono sceso nello specifico.... sei tu che sei in malafede...
Originariamente Scritto da Uzz Scusa ma intriplato me l'ha servita su un piatto d'argento!!! Originariamente Scritto da Uzz che assist ragazzi miei, voi perdete i colpi...io vi ho dato un gran assist e voi non avete colto.... si invecchia
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara ragazzi miei, voi perdete i colpi...io vi ho dato un gran assist e voi non avete colto.... si invecchia non mi piace la battuta barotta barZotta...
Originariamente Scritto da Uzz non mi piace la battuta barotta barZotta... acqua
anche il caxxo, oltre alla fxxa, nelle forme più o meno plateali/implicite si deve pagare!
Per Speed 2005- 2006 (e altre)Alpinestars tg 46 touring immacolatiYouBike Carbon on FB
Originariamente Scritto da Chiara ragazzi miei, voi perdete i colpi...io vi ho dato un gran assist e voi non avete colto.... si invecchia
Regole del Forum