Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 mah.....quando mi infilano le banonote nel perizoma, ti dirò che non è pi così male.. Ho sentito dire che, per colpa della crisi, adesso useranno solo le monetine sei pronto a fare da salvadanaio?
Originariamente Scritto da Micha Ho sentito dire che, per colpa della crisi, adesso useranno solo le monetine sei pronto a fare da salvadanaio? speriamo abbiano dei centesimi... fear mi ha detto che i 2 euro fan male
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Chiara é posseduto? é eretico? é doriaanooooo???? vuoooleeee comprare una jaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppppppppp??????????? leggi la mia firma...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Micha Ho sentito dire che, per colpa della crisi, adesso useranno solo le monetine sei pronto a fare da salvadanaio? SETC
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Micha Ho sentito dire che, per colpa della crisi, adesso useranno solo le monetine sei pronto a fare da salvadanaio? può mettere quegli slippini con la tasca, quelli bianchi sexissimi
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da giorgiorox leggi la mia firma... vuoi essere sbattezzato?? vai su www.acquasbenedetta.com
Originariamente Scritto da giorgiorox leggi la mia firma... ecco...io prenderei buona l'ultima....
Originariamente Scritto da Herbie 53 vuoi essere sbattezzato?? vai su www.acquasbenedetta.com STò CAPENDO ADESSO......
Originariamente Scritto da Chiara può mettere quegli slippini con la tasca, quelli bianchi sexissimi
Giorgiorox, in te mi rifugio poichè il Signore è la mia difesa rocca del mio rifugio è il mio Dio www.giorgiorox.org
Regole del Forum