Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da L'inglese volante Jager, ma un po' di pappardelle con il ragu di cinghiale ? Da Viper mangiamo tutt'eddue E chi non ci viene non può capire cosa si perde!!! foto by Mr.Tiger
Ultima modifica di Uzz; 03/04/2010 alle 07:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz Da Viper mangiamo tutt'eddue E chi non ci viene non può capire cosa si perde!!! foto by Mr.Tiger Queste non sono Fiorentine, sono braciole...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 Queste non sono Fiorentine, sono braciole... eh si... prima di giudicare prova... poi di pure la tua
Originariamente Scritto da Uzz eh si... prima di giudicare prova... poi di pure la tua giudico quello che vedo e dico che sono basse, puo' darsi mi sbagli...
Originariamente Scritto da Leo67 Queste non sono Fiorentine, sono braciole...
Originariamente Scritto da Leo67 Queste non sono Fiorentine, sono braciole... ohhhhh vedi!!! la stessa cosa che ho scritto io sul post di MrTiger Originariamente Scritto da Uzz eh si... prima di giudicare prova... poi di pure la tua QUESTE NON SONO FIORENTINE!!!!!!! Originariamente Scritto da Leo67 giudico quello che vedo e dico che sono basse, puo' darsi mi sbagli... no no non ti sbagli son bistecchine... fiorentine 'na sega!
Ultima modifica di Millejager; 03/04/2010 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Millejager ohhhhh vedi!!! la stessa cosa che ho scritto io sul post di MrTiger QUESTE NON SONO FIORENTINE!!!!!!! no no non ti sbagli son bistecchine... fiorentine 'na sega! SONO FIORENTINO DALLA NASCITA , LO SAPRO'! SONO BRACIOLINE CON L'OSSO !PUNTO E BASTA!
Originariamente Scritto da Leo67 SONO FIORENTINO DALLA NASCITA , LO SAPRO'! SONO BRACIOLINE CON L'OSSO !PUNTO E BASTA! vallo a dire a MrTiger
Originariamente Scritto da Millejager vallo a dire a MrTiger Un genovese e un massese, che parlassero di PESTO!
Regole del Forum