Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip codesta si llè nna bistekka mica quelle di jamex da allenamento E perché non te la vieni a mangiare la bistecca? Fava
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex bischero Originariamente Scritto da streettissimo E perché non te la vieni a mangiare la bistecca? Fava
Originariamente Scritto da streettissimo E perché non te la vieni a mangiare la bistecca? Fava è associale lui
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da jamex è associale lui la BMW pure.
Originariamente Scritto da streettissimo la BMW pure.
e dove caxxo me li metto 1.7 kg di carne? cho lo stomaco stretto io...streettissimo.
Originariamente Scritto da onlystreet e dove caxxo me li metto 1.7 kg di carne? cho lo stomaco stretto io...streettissimo. Dovevi venire alla Fiorentinata fava
Originariamente Scritto da streettissimo Dovevi venire alla Fiorentinata fava problemi logistici personali frenk.
Originariamente Scritto da onlystreet problemi logistici personali frenk.
Regole del Forum