Ciao a tutti
Ero interessato allo SHORT double bubble. Se c'è qualcuno che l'ha acquistato mi da un parere riguardo le turbolenze etc. Ah si anche la vostra altezza, cosi' la comparo alla mia.
grazie eh
![]()

Ciao a tutti
Ero interessato allo SHORT double bubble. Se c'è qualcuno che l'ha acquistato mi da un parere riguardo le turbolenze etc. Ah si anche la vostra altezza, cosi' la comparo alla mia.
grazie eh
![]()

Anche a me piace molto ma dove si compra??
Si tolgono quelle scritte con il loro logo?? sono adesivi?
Grazie ciao
P.s. E quanto costa?
Ultima modifica di LELTO; 02/04/2010 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica

Io la versione Duble bubble......sono 1,68 e per me và decisamente bene per quel che ci faccio......
Le etichette sono staccabili tranquillamente............comprato su e-bay usa ma c'era anche un sito italiano (carpimoto mi pare) che li vende.....

Al momento ce l'hanno in casa
Double bubble, sono 1,85 e confermo quanto detto da pigbull....per come uso la tigre va più che bene, turbolenze decisamente inferiori rispetto all'originale![]()

C l'hanno si disponibile , io ero di passaggio a Genova e mi son fermato direttamente a prenderlo , l'unico che non avevano disponibile era quello delle stesse misure dell'originale di serie , lo short , il dubble ed il touring li avevano li , tutti fumè...
Non so come vada perchè lo devo ancora montare...![]()