Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed naturalmente le donne preferiscono il cugino...e magari quello giamaicano chissā come mai eh.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 ROSALIA....A CASAAAAAAAAA SUUUUBBBITO e perche'...a 35 anni ancora non ho fatto nulla con nessun cugino Originariamente Scritto da lucabi la cugggina di mia moglie č un rutto....neanche dopo una damigiana di vino te la butti gių!! Originariamente Scritto da fabietto978 chissā come mai eh..... dicono...ma questo io non lo so per certo....che hanno grandi dimensioni
Originariamente Scritto da Fooldancer Prima dovrei trovare la voglia di avere una moglie... puoi sempre passare da una cugina qualunque senza avere la moglie Originariamente Scritto da giulianaspeed e perche'...a 35 anni ancora non ho fatto nulla con nessun cugino dicono...ma questo io non lo so per certo....che hanno grandi dimensioni
Dipende dalla cugina
Originariamente Scritto da Fulvioz Dipende dalla cugina
Regole del Forum