filosofia che approvo e condivido
per l'anno prossimo me lo organizzo per bene un viaggio come si deve, in solitaria![]()

filosofia che approvo e condivido
per l'anno prossimo me lo organizzo per bene un viaggio come si deve, in solitaria![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Se riesco a ritrovar lavoro a maggio 2011 dovrei andare in India in moto.
Dovevo andarci quest'anno ma con il fatto che son rimasto senza lavoro ho dovuto rimandare...

peccato![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
a chi lo dici!!!!
Cmq di viaggi "importanti" ne ho diversi pronti.... se faccio 6 al superenalotto, vado a Firenze mi compro una RIIIT giusto un pò di rodaggio nazional-europeo e poi via all'estero!![]()

e chi non lo farebbe![]()
I pantofolai e tutti coloro che ormai sono stati resi schiavi dalla routine giornaliera....![]()

Beh... non per fare il pantofolaioma io vado a nanna!
E' stato un piacere parlare con te Geez!![]()
![]()

altrettanto...mo vado pure io
ci si sente![]()
Ok!! Alla prox!![]()