Ciao rompindugi!
Salvo viaggi "esotici" quando mi muovo in Italia o quando mi son mosso in Europa, non è che pianifico molto! Cerco giusto di capire dove fermarmi per dormire.
Anche se forse può non trasparire, ma ciò che mi fa fare tutte queste domande alla fine è il cuore...perchè quando mi innamoro di una moto tendo a non vederne neppure i difetti evidenti. Per questo ho imparato a "tutelarmi" informandomi "un minimo" prima di procedere....
Ti posso dire che l'unica volta che mi sono innamorato così tanto di una moto è stato con la K1100LT... poi il K1200GT mi piaceva ma non era la stessa cosa... non so se riesco a spiegarmi?!
Con la Rocket è stato lo stesso che con la KLT....amore a prima vista e nel caso della Rocket con "l'aggravante" di averla provata a fondo nell'uso che ne farei principalmente e si è rivelata all'altezza e soprattutto profondamente appagante!
Poco m'importa se non ha la capacità di carico di Goldwing o di un tris di borse Givi. Poco m'importa la tenuta del suo valore nel tempo. Poco m'importa se non avrò una carenatura integrale a proteggermi da pioggia, freddo etc.
L'unica cosa che però m'importa è che non debba trascorrere più tempo dal meccanico che con me, come accade a molto moderne bmw... Tutto qui. Niente di più!![]()