Come avevo scritto ieri sera,io la trovo affidabile anche se ho avuto dei problemi di dissaldatura ai collettori e scarichi.
Tutto sostituito prontamente in garanzia.
La coppia conica difettosa mi è stata sostituita gratis a garanzia scaduta da ben 6 mesi.
Penso che siano poche le case motociclistiche che riservino un servizio tale.
Ho avuto modo di testare per benino la moto durante il viaggio in Irlanda dove ho beccato 2700 e fischia km di pioggia a martello all'andata,ma mai una sbandata o qualche acquaplanning o una minima incertezza al motore o all'impianto elettrico.
Ora a 85.000 km è ancora pari al nuovo anche esteticamente,prova di bontà di materiali e progettazione.
La mia intenzione sarebbe quella di farla invecchiare con me....
Spero la rimettano in produzione,perchè la Roadster non mi piace...
Mi è capitato di trovarmi anche su sterrati in alta montagna con ghiaccio (Colle delle Finestre,dalle parti del Sestriere) quest'inverno;devo ammettere che mi son cacato quasi addosso quando mi trovai ad attraversare un tratto di un centinaio di metri di strada sterrata con sopra ghiaccio e neve pressata,ma con un pò di sangue freddo e senza farmi prendere dallo sconforto sono riuscito a togliermi dalla situazione.
Per finire il quadretto,abito in prealpe e per arrivare a casa c'è una sola strada sterrata mooolto scoscesa!
..neanche questo mi separerà mai dalla mia Rockettona!