Scusate, posso essere d'accordo con entrambi ???
Capisco molto bene l'atteggiamento..."irrazional/emotivo" di Paolofrancesco, ma capisco di più e mi ritrovo molto con l'atteggiamento di Weiss !
Anch'io sono molto razionale nella scelta di qualunque cosa, per esempio sarei in grado di fare 6 mesi di ricerche sia online che nei negozi, per non parlare delle persone che fermo al semaforo, anche per un semplice cambio gomme !!!
Prima di scegliere le mie moto c'ho messo circa 1 anno ognuna, anche perchè poi mi diverto a riempirle di roba...se vendessi la mia Touring ora perderei, solo di accessori non originali, oltre 2.500 euro, per non parlare delle innumerevoli giornate e nottate passate a scegliere, sagomare, verniciare, raschiare, incollare e cablare ogni accessorio...capite quindi quanto mi peserebbe mollare la mia per comprarmi un'altra moto?
Dovrei ricominciare tutto da zero, perdendo soldi e tempo, e io non ho neanche un garage, per fare i lavori mi ammazzo di fatica nel cortile condominiale con pioggia, sole, attrezzi e pezzi da portare in blocco su e giù da casa per non lasciarli per strada !!!
Weiss, ti posso però dire una cosa:
io non sono uno spericolato, anzi sono un vero "cacasotto" però ti dico che ogni sterrato mi invecchia di 1 anno, mi fa cadere i capelli e soprattutto...mi fa stringere le chiappe così forte che mi si fondono in una...la rocket e i suoi 400 e oltre Kg, sullo sterrato mi fa veramente paura
...sullo sterrato in discesa con una curvetta...MI PARALIZZA COMPLETAMENTE !!!
![]()

...sullo sterrato in discesa con una curvetta...MI PARALIZZA COMPLETAMENTE !!!