Di solito non si mette una foto ?
Grazie

ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.
benvenuto in questo mondo!![]()

La foto potro' inserirla non prima di giovedi', giorno in cui andro' a ritirarla..
Aimè non potro' ancora godermela per il prossimo fine settimana, ho un matrimonio domenica 18 aprile a Palermo, venerdi' parto...
Sarà sicuramente per la prossima anzi, sono disponibile per un giretto il fine settimana del 24-04..Per chi volesse farmi conpagnia..
Ciao Sokko e benvenuto su questa sponda!! Io ho fatto il salto addirittura dal Daytona675 alla truzza... ogni tanto l'idea di qualche cavallo in più continuerà a tormentarti, la la libidide della nuova bimba non ha prezzo!!
Se ti va noi lombardi il 24-25 facciamo un'incursione di 2 giorni in liguria, da milano a milano.. ma nulla ti vieta di aggregarti!!! Saluti
Se non SPIPPOLI godi solo a metà

bemvenuto![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Domani sarai mia...![]()
Ottima scelta![]()

non
ci
sto
più
nella pelle...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................