Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grandissimi
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
vorrei fare un giretto con voi a manetta
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
ti bruciamo facile
Originariamente Scritto da fearless ti bruciamo facile lo so...io sono Slow di nome e di fatto
Originariamente Scritto da Slow lo so...io sono Slow di nome e di fatto chi arriva ultimo paga da bere
Originariamente Scritto da fearless chi arriva ultimo paga da bere
Originariamente Scritto da Slow dai vabbe'.....da buon genovese paghi tu ma offro io
Originariamente Scritto da fearless dai vabbe'.....da buon genovese paghi tu ma offro io la sola idea di essere noi quattro a fare un bel giro in moto č una cosa che mi piacerebbe talmente da offrirvi da bere comunque
Originariamente Scritto da Slow la sola idea di essere noi quattro a fare un bel giro in moto č una cosa che mi piacerebbe talmente da offrirvi da bere comunque quest'estate torno su in moto finalmente!!! ce la faremo
Originariamente Scritto da fearless quest'estate torno su in moto finalmente!!! ce la faremo sarā l'occasione per vedere Bruno col T595!
Regole del Forum