Ultima modifica di firemaker; 03/04/2010 alle 19:45


ciao fire, avevo letto il tuo stato su msn e pensavo che qualcosa bollisse in pentola!!
un paio di domande:
-sono come gli originali?
-come mai gli hai rifatti?
-hanno qualche studio questi cornetti?



Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

sbav!!!
sono + lunghe di quelle di serie ma vanno ad allargare di + in alto, gli studi sono verso la logica di migliorare regimi intermedi...cmq...a sensazioni...non cambia praticamente nulla ...la risposta è la medesima mi sembra si sia smagrita un pò la carburazione ad orecchio nei regimi + utilizzati ma sinceramente potrebbe essere un pò l'effetto placebo delle modifiche... li ho rifatti xkè mi piace provaree fare da me...
te sei malato![]()
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html




Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
hehehe xkè? va che roba!![]()


TI STIMO AHAHAHA ;.-)
ottimo lavoro raffa!
certo per tutte queste modifiche per vedere dove e come funzionano ci vorrebbe un bel banco.....ma quanto coasteranno mai sti banchi prova?....ne compriamo uno
comunque la lavorazione sembra ottima e come concetto sembra efficace piu lunghi e piu larghi in alto per fare un migliore effetto venturi.....ho detto la mia![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#