davebike ha montato quelle della 01 sull 1050..quindi penso ke siano tutte uguali

davebike ha montato quelle della 01 sull 1050..quindi penso ke siano tutte uguali

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Mi ha appena chiamato FG special parts di Bologna che importa le pedane della Gilles che ho ordinato e mi hanno detto che fra la 955 e la 1050 pur avendo l'attacco del telaio uguale le pedane arretrate hanno delle piccole differenze, una riguarda l'asta di rinvio del cambio.
Ne sono tuttora sprovvisti e ci vorra' un mesetto per averle.
Puo' essere una dritta buona per tutti, se comprate le pedane arretrate assicuratevi che sia adatte per la 1050!!!![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...