Originariamente Scritto da andraus
su su....e' solo un momento...passera'!!!!
![]()
SI
NO
su su....e' solo un momento...passera'!!!!
![]()
teamoff.org
6 su 5.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Votate si ....meno tasse per tutti ho detto!!!!!![]()
![]()
50%..........par condicio..........come diceva il papa .............volemoce bene
........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Votate si!!!!!![]()
![]()
![]()
Cmq AVP non ti consolare ...pensa solo che il 50% dei fratelli triumphisti (quelli veri)...ti vorrebbe declassare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....Fosse stato un sondaggio rivolto a me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Apri bene le orecchie...........MI AVREBBERO PROMOSSO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dunque, debbo darti una brutta notizia. Come evidentemente non sai, affinché i sondaggi abbiano attendibilità ed una base minimamente scientifica, è necessario che il campione abbia determinati requisiti. Uno di essi è la consistenza, cioè un numero non inferiore ad un tot di soggetti da campionare. Tale numero è sicuramente superiore ai 12 che al momento risultano aver votato. E' dimostrato, peraltro, che oltre un certo numero di soggetti da campionare il risultato è sempre meno attendibile. In altre parole: 12 votanti attuali sono praticamente un numero insignificante, tanto che il sondaggio, al momento, ribadisco, attuale, sulla base dei dati oggettivi che ho modo di constatare è del tutto inattendibile e privo di alcuna rilevanza.Originariamente Scritto da andraus
Ne deriva che la tua affermazione "pensa solo che il 50% dei fratelli triumphisti (quelli veri)...ti vorrebbe declassare" risulta del tutto pretenziosa, se non fantasiosa...in ogni caso, priva di alcuno fondamento.
Tièèèèèèèèèèè!!!
Mi spiace...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
e qui non si puo' controbattere...!Originariamente Scritto da AVP191
teamoff.org
Originariamente Scritto da AVP191
Innanzi tutto era un sondaggio rivolto ai fratelli (ripeto quelli veri)
Presenti attualmente nel forum!!!!!
Quindi il sondaggio e' partito ora...e terminera' non appena tutti i fratelli avranno votato!!!!
...Non ci puo' essere un numero preciso di triumphisti per poter inoltrare un sondaggio!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da 81rap
81rap.......![]()
![]()
![]()
![]()
fratello
![]()
![]()
![]()
...ho la sensazione ..........![]()
...che mi stai per tradire!!!!
![]()
![]()
![]()
....Ma scusa ...non ti ricordi i bei periodi passati assieme.....io e te....contro AVP e Nail.........![]()
![]()
![]()
ora che ha tre caschi........................è capitano........ahahahahahahahahahahahahahahah
..![]()
![]()
...ma nail oggi non è in collegamento...![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA