Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB così l'avrei capita anch'io...
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
non proprio comoda ma assolutamente originale diciamo che non e' la mia preferita
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Silvan è la posizione più normale quando si guida una naked quoto... anche se giustamente x "scosciacapretto" s'intende anche questa naturalmente,si può fare in moto...
Originariamente Scritto da ferdyspeed quoto... anche se giustamente x "scosciacapretto" s'intende anche questa naturalmente,si può fare in moto... perchè "giustamente"??
LadyB
ma quella sta con le scarpe in macchina mentre ciulla? e se mi sporta il cielo del tetto?
Originariamente Scritto da Silvan ma quella sta con le scarpe in macchina mentre ciulla? e se mi sporta il cielo del tetto?
Originariamente Scritto da LadyB perchè "giustamente"?? il termine raggruppa diverse posizioni che hanno in comune.......le gambe divaricate del partner femminile....
Originariamente Scritto da Silvan ma quella sta con le scarpe in macchina mentre ciulla? e se mi sporta il cielo del tetto? Si vede benissimo che quella in foto è una cabrio
Originariamente Scritto da Silvan ma quella sta con le scarpe in macchina mentre ciulla? e se mi sporta il cielo del tetto? il rischio fà parte del gioco
Originariamente Scritto da ferdyspeed il termine raggruppa diverse posizioni che hanno in comune.......le gambe divaricate del partner femminile.... praticamente lo sventrapapera
Regole del Forum