facile, no?![]()

facile, no?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

va a cagher
avevo aperto speranzoso che mi prude di dare una limatina al mio anteriore
![]()

l'anteriore voglio cambiarlo pure io, ma mi sa che a sto punto è meglio sostituirlo del tutto anzichè limare il nostro
magari con uno più piccolo di una sportiva/naked![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

negativo, io con la moto ci viaggio e alla protezione della parte posteriore del parafango anteriore........non rinuncio
se lo faccio levo un pezzo a quello originale, c'è da dire che la mia touring è "alleggerita" nell'estetica e l'idea sarebbe quella di accorciarla visivamento ancora un pelo...
![]()

Secondo me, e meglio comperare la copia dell' originale fatta in una specie di plastica o vetroresina. Puo facilemente essere tagliata come volete. Avevo riperito il fornitore:
Edelstahl V4A
Bisogna cercare Rocket III E ANCHE RocketIII-GFK. Un amico mio é cliente loro ( ha accorciato il parafango posteriore V4 di ben 5 centimetri, con un risultato molto piacevole) é felice di esserlo. Il fornitore propone anche altri bellissimi accessori per la Rocket.
Jamie![]()

lo sapevo che avrei dovuto restare in classe nelle ore di tedesco anzichè andare a polipare le primine
![]()