forse dico una bischerata
ma marco non si potrebbe metterci come sulla tua firma anche il nick?
forse dico una bischerata
ma marco non si potrebbe metterci come sulla tua firma anche il nick?
Salirebbe non poco il costo.
Per quanto riguarda la bandierina, confermo le complicazioni tecniche che nascerebbero dall'eliminazione del bordo (ci sarebbe il rischio che una parte della bandiera venisse tagliata, anche se minima).
Per Marco: se ti interessa, chiedo un'indicazione ci costo anche al mio fornitore.
It's not what u ride.It's how u ride it.
VAI CON LA LISTA... IO CI SONO

anche io anche io
mi è piaciuta l'idea patriottica di orso e ho cercato un po' di migliorarla con il mio corso estivo di photoshop
se vi piace, la posso migliorare, ad esempio fare qualceh sfuamtura... questo è un bozzetto di 10 min
![]()
Sto cercando il modo di risolvere il problema del bordo bianco attorno alla bandierina inglese (che non mi piace assolutamente...) e voi mi proponete un' altra bandiera a sinistra?
![]()
Prima risolvo quello poi vediamo, però sinceramente se il logo del Forum ha solo la bandiera Inglese perchè la Patch dovrebbe averla anche Italiana?![]()
Il verde poi stona da paura con il resto del logo, basato su rosso, blu e bianco.

Io come detto prima, non vedo cosi' brutto il bordo bianco sulla bandiera
calcolando che è una patch e và cucita, per me ci puo' stare![]()
mentre non mi piace snaturare il logo con una bandiera mai esistita su adesivi,stiscioni, maglie e felpe.![]()
pur essendo italiano e fiero di esserlo il logo è quello e io non lo toccherei.![]()
![]()