-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Io vado, ho già prenotato a Bramberg.
Probabilmente partirò il mercoledì e mi fermo a Cavalese o giù di lì, il giov. arrivo.
Ti tengo informato?
Il cuore ha sempre ragione: Rocket III.

Ola.. Ciccio, tieni informato anche me?
Non posso garantire nulla ora, ma visto che non potrò essere all'incontro sul lago, vorrei almeno esserci a questo mega raduno di cui ho tanto sentito parlare proprio da voi
Intanto mi sai dire i giorni esatti, se li sai già?
Thanks![]()
Il Diseba

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Vi aspetto là..... fatemi sapere quanta gnocca prenotare
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Glie "CASINE!"succede l'ultimo w-e di giugno, comunque secondo me andare in tenda è tostarello
anzikenò!
Se si va sul sito ufficiale già non trovi quasi più posto, è vero pure però che: 1) Te peleno!!!
2) Sei pur sempre in mezzo al più grande Parco Nazionale d'Europa, se ti metti a cercare troverai, magari a qualche km ma credo di sì.
Comunque qualche tempo prima rinverdisco il post perchè francamente mi farebbe piacere fare comitiva: anche perchè non ci sono molto abituato sui viaggi lunghi, vado sempre in solitaria...![]()
Il cuore ha sempre ragione: Rocket III.