Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 362

Discussione: [TEST] Prova nuova MV Brutale 990R

  1. #151
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    si la 910 mi pare.....4 anni fà....
    premetto ho sempre avuto delle 4 cilindri dalla suzuky yamaha honda ecc ma da quando ho provato il 3.....è nato l amore poi, è tutto soggettivo
    Citazione Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Visualizza Messaggio
    lasciamo stare la 910, è una vecchia moto, completamente diversa dalle 990 R e dalla 1090 RR.
    Provare per credere

    Vulcano ti invito a provarla, così, avendo un metro di paragone, potrai esprimere le tue sensazioni di questi 2 motori

    Ti parla uno che la vecchia serie, una volta provata, non l'avrebbe mai comprata. Questa attuale è tutta un'altra moto

    La nuova Brutale non è ESAgerata, ma SEnsazionale
    Ultima modifica di Silvan; 07/04/2010 alle 14:44

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #152
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Vulcano ti invito a provarla, così, avendo un metro di paragone, potrai esprimere le tue sensazioni di questi 2 motori

    Ti parla uno che la vecchia serie, una volta provata, non l'avrebbe mai comprata. Questa attuale è tutta un'altra moto

  4. #153
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    un LIVORNESE a Genova
    Moto
    MV 910S
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Vulcano ti invito a provarla, così, avendo un metro di paragone, potrai esprimere le tue sensazioni di questi 2 motori

    Ti parla uno che la vecchia serie, una volta provata, non l'avrebbe mai comprata. Questa attuale è tutta un'altra moto

    La nuova Brutale non è ESAgerata, ma SEnsazionale
    non posso che concordare.
    io amo molto l'erogazione del 910, perchè la ritengo più "emotiva" di quella delle nuove moto, ma se uno vuole (come credo sia naturale) pienezza e regolarità di erogazione le nuove sono un'altra pasta.

    Pensa che talvolta non mi dispiacerebbe avere tra le mani un 750, pur riconoscendo che è un motore con molti limiti: infatti ritengo che ogni tanto è bello poter sfruttare il 100% del motore, cosa che dal 910 in su non è possibile su strada.
    Per carità, è bello godere dell'erogazione del 990 odel 1090 nel 90 % dei casi, ma quando ti viene voglia di dar sfogo a tutti i cavalli ti rendi conto che con moto troppo potenti non è possibile (per lo meno su strada)

  5. #154
    TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Data Registrazione
    25/10/08
    Località
    Visin al làc
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Messaggi
    3,708
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    non posso che concordare.
    io amo molto l'erogazione del 910, perchè la ritengo più "emotiva" di quella delle nuove moto, ma se uno vuole (come credo sia naturale) pienezza e regolarità di erogazione le nuove sono un'altra pasta.

    Pensa che talvolta non mi dispiacerebbe avere tra le mani un 750, pur riconoscendo che è un motore con molti limiti: infatti ritengo che ogni tanto è bello poter sfruttare il 100% del motore, cosa che dal 910 in su non è possibile su strada.
    Per carità, è bello godere dell'erogazione del 990 odel 1090 nel 90 % dei casi, ma quando ti viene voglia di dar sfogo a tutti i cavalli ti rendi conto che con moto troppo potenti non è possibile (per lo meno su strada)


    verisssssssimo

  6. #155
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    non posso che concordare.
    io amo molto l'erogazione del 910, perchè la ritengo più "emotiva" di quella delle nuove moto, ma se uno vuole (come credo sia naturale) pienezza e regolarità di erogazione le nuove sono un'altra pasta.

    Pensa che talvolta non mi dispiacerebbe avere tra le mani un 750, pur riconoscendo che è un motore con molti limiti: infatti ritengo che ogni tanto è bello poter sfruttare il 100% del motore, cosa che dal 910 in su non è possibile su strada.
    Per carità, è bello godere dell'erogazione del 990 odel 1090 nel 90 % dei casi, ma quando ti viene voglia di dar sfogo a tutti i cavalli ti rendi conto che con moto troppo potenti non è possibile (per lo meno su strada)
    Q8ci vorrebbe una pistina vicino a casa...
    ho trovato la mia soluzione
    aspetto l'uscita della nuova speed che secondo me sara' eccezzionale e poi mi tengo il mio missile 06

  7. #156
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    non posso che concordare.
    io amo molto l'erogazione del 910, perchè la ritengo più "emotiva" di quella delle nuove moto, ma se uno vuole (come credo sia naturale) pienezza e regolarità di erogazione le nuove sono un'altra pasta.

    Per carità, è bello godere dell'erogazione del 990 odel 1090 nel 90 % dei casi, ma quando ti viene voglia di dar sfogo a tutti i cavalli ti rendi conto che con moto troppo potenti non è possibile (per lo meno su strada)
    finalmente! bello leggere una persona che scrive con cognizione di causa,

    ottime considerazioni Gabri
    Ultima modifica di Silvan; 07/04/2010 alle 19:31

  8. #157
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    non posso che concordare.
    io amo molto l'erogazione del 910, perchè la ritengo più "emotiva" di quella delle nuove moto, ma se uno vuole (come credo sia naturale) pienezza e regolarità di erogazione le nuove sono un'altra pasta.

    Pensa che talvolta non mi dispiacerebbe avere tra le mani un 750, pur riconoscendo che è un motore con molti limiti: infatti ritengo che ogni tanto è bello poter sfruttare il 100% del motore, cosa che dal 910 in su non è possibile su strada.
    Per carità, è bello godere dell'erogazione del 990 odel 1090 nel 90 % dei casi, ma quando ti viene voglia di dar sfogo a tutti i cavalli ti rendi conto che con moto troppo potenti non è possibile (per lo meno su strada)
    Ti quoto in pieno e su tutta la linea.

    Ho provato il 910 e mi ha impressionato come nessun'altra moto prima... ed anche dopo. Pur non avendo ancora provato i nuovi 990 e 1090, penso tuttavia che siano esagerati quanto a cavalleria, per un utilizzo stradale. E penso che sarebbe bello mettere le mani su un bel 750... che, credo, con tutti i suoi difetti, mi farebbe davvero godere. Soltanto che mi devo segare le gambe per starci. Altrimenti 'sta cazzo di MV me la sarei già fatta...

  9. #158
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Pur non avendo ancora provato i nuovi 990 e 1090, penso tuttavia che siano esagerati quanto a cavalleria, per un utilizzo stradale.
    Il 990R ha 139cv, 7 in più della Speed e il 1090RR 144cv
    Per assurdo il 1078RR con 146cv è molto di più un purosangue da domare

  10. #159
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    stupenda moto da bar

  11. #160
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Il 990R ha 139cv, 7 in più della Speed e il 1090RR 144cv
    Per assurdo il 1078RR con 146cv è molto di più un purosangue da domare
    Infatti il mio amico che ha il 910 dopo aver provato il 1078 era strabiliato... e dire che non è esattamente un fermone... ora la sua è in vendita... ma non so cosa voglia prendere... conoscendolo il 1090...

    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    stupenda moto da bar
    Non tutti la utilizzano per andare al bar... non tutti.
    Ultima modifica di Ipcress; 07/04/2010 alle 19:51 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. KTM Superduke 990 R vs MV Agusta Brutale 990R
    Di Silvan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 18/09/2011, 22:02
  2. Injectiontv:Test prova nuova kawa z1000
    Di S1m0ne75 nel forum Video
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/01/2010, 23:25
  3. STREETFIGHTER VS BRUTALE 990R
    Di diabolikpongo7 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19/11/2009, 21:21
  4. Test drive nuova brutale injectiontv
    Di S1m0ne75 nel forum Video
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/10/2009, 19:27
  5. brutale 990r e 1090rr
    Di Smash82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •