io non capisco perche facciano due moto così simili....a sto punto farebbero meglio a fare come ducati, stesso motore ma magari componentistica diversa tra una versione normale e una S......non vedo a che serva invece produrre un motore da 990 cc e uno da 1090 cc per la stessa moto!
Ho provato la 910 di Jimmy l'altro giorno è l'ho trovata veramente fantastica!
Peccato per le dimensioni (da fantino) non proprio indicate alla mia stazza,per il resto davvero ottima!
Immagino Silvan ma sono sempre innamorato del mio fidato 'Generale',non lo posso tradire con queste giovani moto anoressiche,a me piace la ciccia!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
mvbrutale
i 4 cilindri sono vuoti sotto.
secondo me ti sbagli e come la speed non ce nè...mi spiace
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.