Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 369

Discussione: [TEST] Prova nuova MV Brutale 990R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Vuota fino a 4000 rpm??? ma perchè con la Speed ti godi la coppia passeggiando a 3500 giri in sesta??? non lo faccio nemmeno io con la Bonneville...

    Dai, se vogliamo trovare dei difetti alla Brutale li possiamo trovare... ma "vuota sotto i 4000 giri" fa un pò ridere...
    io la coppia della speed me la godo anche a 2000 giri in sesta spalanco e sorpasso un tir con tre vagoni wrrrommmmmm....
    Ultima modifica di burnout; 07/04/2010 alle 09:38

  2. #2
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    io la coppia della speed me la godo anche a 2000 giri in sesta

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    un LIVORNESE a Genova
    Moto
    MV 910S
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    io la coppia della speed me la godo anche a 2000 giri in sesta spalanco e sorpasso un tir con tre vagoni wrrrommmmmm....

    senza polemica, ma nelle prove di ripresa in 6 da 50 km/h lil 910 era più rapido della speed
    non conta la coppia erogata dal motore, ma quella trasmessa alla ruota.
    Il 910 è assai più vuoto in basso del 1050, ma avendo i rapporti più corti:
    1) è come se tirasse una quarta invece di una sesta;
    2) il motore si trova sempre ad un regime più elevato a parità di marcia e velocità

    e' sempre la solita sotria, trita e ritrita.
    Ma uno non può scegliere una speed solo perchè lo emoziona di più?
    La brutale ha altri difetti: costa cara, beve da fare schifo ed è scomoda.

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    senza polemica, ma nelle prove di ripresa in 6 da 50 km/h lil 910 era più rapido della speed
    non conta la coppia erogata dal motore, ma quella trasmessa alla ruota.
    Il 910 è assai più vuoto in basso del 1050, ma avendo i rapporti più corti:
    1) è come se tirasse una quarta invece di una sesta;
    2) il motore si trova sempre ad un regime più elevato a parità di marcia e velocità

    e' sempre la solita sotria, trita e ritrita.
    Ma uno non può scegliere una speed solo perchè lo emoziona di più?
    La brutale ha altri difetti: costa cara, beve da fare schifo ed è scomoda.
    magari avrai ragione..ma guidare una moto (in strada)che frulla sempre in alto per me e' uno stress..(la MV mi piace molto) ma non la prenderei mai credo..

  5. #5
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    magari avrai ragione..ma guidare una moto (in strada)che frulla sempre in alto per me e' uno stress..(la MV mi piace molto) ma non la prenderei mai credo..
    q8 il serenissimo

    e scusate se si parla della 910, io solo quella ho provato di Brutale

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    q8 il serenissimo

    e scusate se si parla della 910, io solo quella ho provato di Brutale
    Pure io ho provato solo quella e già mi era piaciuta. Chissà le nuove...

    Peccato soltanto che io sia fuori scala per le MV... portafoglio compreso.

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    un LIVORNESE a Genova
    Moto
    MV 910S
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    magari avrai ragione..ma guidare una moto (in strada)che frulla sempre in alto per me e' uno stress..(la MV mi piace molto) ma non la prenderei mai credo..


    ohhhh, ecco, questa è un'affermazione a modo.
    non i numeri, ma le sensazioni, è questo quello che conta.
    su questo ti straquoto al 100%

  8. #8
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    classica moto da bar

    ghghghghghghghghghgh

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Data Registrazione
    23/06/07
    Località
    SONO l'imperatore
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    34,925
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    classica moto da bar

    ghghghghghghghghghgh


    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Data Registrazione
    25/10/08
    Località
    Visin al làc
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Messaggi
    3,708
    lasciamo stare la 910, è una vecchia moto, completamente diversa dalle 990 R e dalla 1090 RR.
    Provare per credere

    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    magari avrai ragione..ma guidare una moto (in strada)che frulla sempre in alto per me e' uno stress..(la MV mi piace molto) ma non la prenderei mai credo..
    provala
    Ultima modifica di Cesare-Skabry; 07/04/2010 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. KTM Superduke 990 R vs MV Agusta Brutale 990R
    Di Silvan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 18/09/2011, 22:02
  2. Injectiontv:Test prova nuova kawa z1000
    Di S1m0ne75 nel forum Video
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/01/2010, 23:25
  3. STREETFIGHTER VS BRUTALE 990R
    Di diabolikpongo7 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19/11/2009, 21:21
  4. Test drive nuova brutale injectiontv
    Di S1m0ne75 nel forum Video
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/10/2009, 19:27
  5. brutale 990r e 1090rr
    Di Smash82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •