[provocazione]non si considera l'acquisto di un' obsoleta e vetusta 1078 rr
bene o male vien via come la nuova 990 r
pro:
finiture decisamente superiori [questo vale per tutto il vecchio corso della meccanica verghera]
componentistica di ottimo livello
linea decisamente meglio riuscita
prestazioni esagerate
contro:
colorazioni circensi
guida impegnativa, troppo per la strada
mancanza di controlli elettronici di ultima generazione
[/provocazione]
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........................................
continua...............................fù amore!
I gusti per le colorazioni non si discutono
Sufficente muovere dolcemente il polso DX ( personalmente NON l'ho trovata troppa.., probabilmente impegnativa per alcuni )
TRACTION CONTROL Le grandi novità riguardano comunque l’elettronica: la nuova Brutale è equipaggiata con una centralina Marelli 5.SM di ultima generazione, decisamente più evoluta della precedente, che oltre a comandare i nuovi corpi farfallati Mikuni da 46 mm più leggeri, è anche in grado di gestire una doppia mappatura (Sport/Rain) per modificare il comportamento del motore e un controllo di trazione regolabile su 8 posizioni.
MV Agusta Brutale 2010 | MotorBox | Moto | Viste&Provate | Moto
![]()
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 09/04/2010 alle 18:26 Motivo: UnionePost automatica
volendo avrei già un'offerta per il 989 a 12500€, ma la differenza non ne vale assolutamente la pena per un 990R completamente nuovo!
quei 3000€ in più valgono tutti le varie migliorie tecniche e di piacere di guida della nuova serie
forse l'unica cosa che potrà sembrare un restyling è l'estetica![]()
Ultima modifica di Gnolo; 09/04/2010 alle 19:24 Motivo: UnionePost automatica
domattina provo stà benedetta 990r,ma premetto che la speed è intoccabile!!!!
specialmente ora che monterà la nuova corona da 44 denti in ergal duro appena consegnatami dal caro Everts![]()