Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 362

Discussione: [TEST] Prova nuova MV Brutale 990R

  1. #291
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Ma perche' alcuni la cambiano per la MY 2011 ?
    nessuno ha cambiato il 990R/1090RR con la Speed11...altrimenti lo fucilavo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #292
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    quoto, ma la MV la definirei di una spettacolare bellezza "oggettiva".
    nel senso che incanala ed esalta tutti i criteri per esser definita "bella".
    è comunque una moto da sogno


    la speed, invece, è quel tipo di bellezza che magari nel particolare può non convincere, ma nell'insieme ti smuove qualcosa dentro, ti prende lo stomaco
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

  4. #293
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    nessuno ha cambiato il 990R/1090RR con la Speed11...altrimenti lo fucilavo
    ti piacerebbe

  5. #294
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    ma tu hai provato la speed e la moto in oggetto?
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Che ridere....sembra di essere alla sagra del luogo comune!
    ovviamente il mio intervento era provocatorio visto che io stesso ho un 4 cilindri.
    molte volte si scambia la sensazione con l'effettiva prestazione.
    la brutale non l'ho mai provata però ho provato la speed e la tuono....verissimo che scendendo da un 4in linea e salendo sul 3 o bicilindrico sembrano dei mostri sotto....ma per lo più è una sensazione.
    mi son trovato più volte in uscita da tornanti da 2a con il mio amico col tuono....e la differenza (se c'è) è minima....
    provato anche con speed e day675.....

    io uso l'esempio delle macchine diesel.
    l'impressione è portentosa,tra coppia e turbo ti incolla al sedile anche un 2000 150cv....ma poi a conti fatti,prestazioni alla mano.....non và nè più nè meno di un 2000 aspirato benzina (il quale però a sensazione sembra fermo)


    Citazione Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Visualizza Messaggio
    Mhaaaaaaa và in mona.......
    tu avevi capito

  6. #295
    TCP Rider L'avatar di Hurry
    Data Registrazione
    11/09/09
    Località
    Firenze
    Moto
    4W VW
    Messaggi
    242
    Ma c'è qualcuno che da una speed è passato alla brutale?

    vado a provarla oggi pomeriggio la 920, solo 15 min mi danno sti brutti.. nemmeno il tempo di fare 2 curve

  7. #296
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,463
    spettacolo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #297
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Se già che sei li provi anche la 990-1090 portati il libretto degli assegni..cosi' eviti di tornare a casa a prenderlo....

  9. #298
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    è l unico 4 cilindri che viaggia come un 3 cilindri....e anche di piu

  10. #299
    TCP Rider L'avatar di Hurry
    Data Registrazione
    11/09/09
    Località
    Firenze
    Moto
    4W VW
    Messaggi
    242
    hanno solo la 920...
    per quest'anno son sicuro che non cambierò la speed 2k8, voglio provare prima la 2011.. poi si vedra!

  11. #300
    TCP Rider L'avatar di nicop74
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Savona
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Messaggi
    1,169
    molte volte si scambia la sensazione con l'effettiva prestazione.
    la brutale non l'ho mai provata però ho provato la speed e la tuono....verissimo che scendendo da un 4in linea e salendo sul 3 o bicilindrico sembrano dei mostri sotto....ma per lo più è una sensazione.
    mi son trovato più volte in uscita da tornanti da 2a con il mio amico col tuono....e la differenza (se c'è) è minima....
    provato anche con speed e day675.....

    io uso l'esempio delle macchine diesel.
    l'impressione è portentosa,tra coppia e turbo ti incolla al sedile anche un 2000 150cv....ma poi a conti fatti,prestazioni alla mano.....non và nè più nè meno di un 2000 aspirato benzina (il quale però a sensazione sembra fermo)[/B]

    Condivido che si tratta spesso di sensazioni. Anche una r6 che forse è la moto più vuota in basso se la metti in uscita con un 675 se la giocano tranquillamente soprattutto se la r6 parte davanti. magari è diverso se una moto con più prontezza la metti davanti, a livello di prestazione ti mangia ad ogni uscita quel metro che curva dopo curva allunga l'elastico.
    Questo mi è capitato più volte cin il vecchio speed 955 dove in strade lento-medie quando hai i 600 davanti non è che si riesce a superali ma se parti davanti loro si allontanano poco per volta.
    Con il daytona ho visto recentemente a franciacorta con gli altri 600 non hai quel grande guadagno in uscita, talvolta ti serve per poi superare sui rettilinei ed in staccata. Il tutto ovviamente a parità di manico.

Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. KTM Superduke 990 R vs MV Agusta Brutale 990R
    Di Silvan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 18/09/2011, 22:02
  2. Injectiontv:Test prova nuova kawa z1000
    Di S1m0ne75 nel forum Video
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/01/2010, 23:25
  3. STREETFIGHTER VS BRUTALE 990R
    Di diabolikpongo7 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19/11/2009, 21:21
  4. Test drive nuova brutale injectiontv
    Di S1m0ne75 nel forum Video
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/10/2009, 19:27
  5. brutale 990r e 1090rr
    Di Smash82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •