Chge sarebbe?
Non mi ha preso la quota,cmq per rispondere a Filomao:
Sulle euro 2 le sonde lambda erano messe dentro la"pancia" che si vede prima dei collettori...risultato bastava toglierla( era anche bruttona quindi guadagnava l'estetica...) e mettere dei raccordi artigianali o comunque quelli di MV corse...
Le euro 3 (tipo la mia) hanno due sonde appena prima dei terminali,quindi "segare" la pancia non e' più possibile, bisogna sostituire collettori, centraline ecc(poi li c'e' tutta una diatriba noiosa che ti evito...)
L'unica cosa che mi sento di dire e che alle volte sulle euro3 si sente un effetto fastidioso in rilascio (il famoso On Off per chi ha la brutale euro3)
E che lo si supera decatalizzando e cambiando terminali...
Ultima modifica di menegosar; 17/07/2011 alle 09:32 Motivo: Nn mi prende la quota :-(
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
cercando in giro sui vari forum, trovo tanta gente che si lamenta dell'affidabilità della brutale.. mi rattrista molto
perdite di olio, rotture del mozzo posteriore, batterie che si scaricano, strumentazione che si danneggiano..
le nostre speed non hanno questi problemi!
Ultima modifica di Hurry; 19/07/2011 alle 17:59